Eventi
Avis nazionale, Francesco Pira nominato nel comitato scientifico del centro studi
-
Scritto da
Angelo Augusto
Francesco Pira, sociologo, docente universitario e giornalista licatese, è stato nominato nel Comitato scientifico del cento studi di Avis nazionale. Lo ha comunicato Giampiero Priola, presidente dell’associazione dei donatori di sangue italiani.
Lo ha comunicato con una lettera il Presidente dell’importante Associazione dei donatori di sangue italiani Giampietro Briola
Pira, consulente per il progetto di comunicazione integrata di Avis Calabria, in passato ha collaborato con Avis Toscana e Avis Veneto in attività di ricerca e formazione, ed è stato relatore a Milano all’Assemblea nazionale.
“Ringrazio il Presidente di Avis nazionale Giampietro Briola e tutti i suoi collaboratori per questa nomina di cui sono onorato. Spero – è il commento di Francesco Pira – di poter dare il mio modestissimo contributo mettendo a disposizione del neonato Centro Studi l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro nella comunicazione sociale e nella formazione nel terzo settore in tutta Italia. E’ un privilegio continuare a collaborare con chi si dona ogni giorno e svolge un lavoro straordinario nella raccolta sangue quotidianamente”.