Storie
Avete visto il remake di Goldrake? Noi si, e vi diciamo cosa ci è piaciuto
-
Scritto da
Redazione
Goldrake U è un tuffo nel passato che ha il sapore di fantascienza.
Grazie a questo remake, ci ritroviamo catapultati in un’epoca che credevamo ormai lontana, dove eravamo soliti aspettare con ansia le avventure di Actarus. È come se avessimo premuto il tasto rewind della nostra vita, trovandoci immersi in un mondo che credevamo perduto. Ricordo ancora quando da bambino aspettavo impaziente il pomeriggio su Rai 2 per seguire le puntate. Ieri sera, rivedere Goldrake insieme a mio figlio è stata un’emozione unica.
Il merito va al lavoro di Gaina e Manga Production, che con una grafica incredibile ci riportano indietro nel tempo, senza perdere l’essenza del Goldrake classico. Il regista Mitsuo Fukuda, con la collaborazione di Shun Kudō, è riuscito a dare nuova vita alla serie, rimanendo fedele allo spirito originale.
E ovviamente non potevano mancare il tocco e la supervisione del maestro Gō Nagai, creatore di Goldrake, che in questo progetto ha anche partecipato come produttore.
In conclusione, Goldrake U è un remake ben fatto che riesce a combinare nostalgia e innovazione.
Vincenzo La Cognata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it