Seguici sui social
Diego Cammilleri

Attualità

Avenia nuovo direttore sanitario dell’ospedale, la Cgil: “Buon lavoro, ringraziamo Angelo Trigona per quanto ha fatto”

Alfonso Avenia torna a fare il direttore sanitario dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. Il medico ha partecipato alla manifestazione di interesse dell’Asp di Agrigento ed ha ottenuto la nomina.

Dal 5 agosto scorso, fino alla fine di gennaio, la direzione sanitaria del presidio è stata guidata da Angelo Trigona, direttore del Dipartimento Scienze Radiologiche dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, che era stato nominato dal commissario straordinario Mario Zappia. Già in passato Trigona era stato direttore sanitario del presidio.

“Ringraziamo il dottor Angelo Trigona – è il commento di Diego Cammilleri Rsa Cgil del San Giacomo d’Altopasso – per il gran lavoro che ha fatto nei mesi in cui ha diretto il presidio. Con la professionalità che lo contraddistingue, malgrado i tanti impegni nella direzione delle Scienze Radiologiche dell’Asp, ha operato al meglio, contribuendo a risolvere alcuni dei problemi dell’ospedale. Penso, per esempio, ai lavori di adeguamento, necessari, che sono stati eseguiti in alcune aree di Pediatria ed Ostetricia, in modo da migliorare la permanenza dei pazienti, ed a tanto altro”.

“Al dottor Avenia – conclude il rappresentante aziendale della Cgil – auguriamo un buon lavoro, dicendoci pronti al confronto, per affrontare i problemi del San Giacomo d’Altopasso”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità