Seguici sui social
Lavori in corso

Politica

Autostrada per Siracusa, i sindaci: “Fate iniziare i lavori da Gela, così l’aeroporto di Comiso sarà più vicino”

I Comuni nisseni e agrigentini, e tra questi anche Licata, hanno proposto al presidente della Regione Nello Musumeci di far iniziare da Gela la realizzazione dei lotti conclusivi dell’autostrada Siracusa – Gela, piuttosto che al contrario come accaduto finora. In questo modo dai centri nisseni, e da quelli della Sicilia occidentale, diventerebbe più facile raggiungere l’aeroporto di Comiso.

L’incontro con il governatore della Sicilia ha avuto luogo lunedì sera a Catania ed a proporre la variante al progetto è stato il sindaco di Gela Lucio Greco. Proposta sostenuta dal sindaco di Licata Pino Galanti e dai rappresentanti dei Comuni di Niscemi, Acate, Vittoria e Comiso, tutti presenti all’incontro.

Con la realizzazione dell’autostrada, da Gela si arriverebbe all’aeroporto di Comiso in 10 minuti. Da Licata in meno di mezz’ora, considerato che dalla nostra città si raggiunge Gela in 20 minuti.  

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica