Attualità
Autostrada Palermo – Catania, quasi pronto il nuovo svincolo dell’Agrigento – Caltanissetta
-
Scritto da
Redazione
Ormai manca poco all’apertura del nuovo svincolo che collegherà l’autostrada Palermo – Catania alla statale 640 Agrigento – Caltanissetta, svincolo che consentirà anche a chi proviene da Licata di raggiungere più velocemente l’autostrada.
“Proseguono – annuncia Anas – gli interventi di finitura presso il cantiere del nuovo svincolo di connessione tra l’autostrada A19 “Palermo-Catania” e la nuova sede della statale 640 “Strada degli Scrittori”. Fino a venerdì 25 marzo sarà necessario chiudere al traffico, in orario diurno, la rampa dello svincolo normalmente utilizzata per i veicoli provenienti da Catania e diretti ad Agrigento e Caltanissetta. Il percorso alternativo prevede di proseguire sino al successivo svincolo di Ponte Cinque Archi, dove sarà possibile reimmettersi in autostrada verso Catania per poi uscire mediante lo svincolo di Agrigento sulla carreggiata opposta”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it