Seguici sui social
Salvatore Bella

Politica

Autorità portuale del mare di Sicilia Orientale, il Governo nomina Salvatore Bella nel comitato

Salvatore Bella, segretario dell’organizzazione di autotrasportatori Fai Sicilia, è stato nominato componente del Comitato dell’Autorità Portuale del Mare di Sicilia Orientale nei porti di Catania e Augusta.

La nomina è stata fatta dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile.

“A Bella viene chiesto – si legge nella nomina del ministero – di presentare al Comitato, in ordine alla attività svolta, con cadenza almeno semestrale, una relazione scritta su: Andamento dell’attività portuale con evidenziazione della situazione delle imprese di autotrasporto operanti in tali ambiti, con particolare riferimento alle criticità esistenti in ambito portuale e retro portuale e delle iniziative assunte dagli Organismi di governo dei Porti per il loro superamento; sintesi delle iniziative assunte dal rappresentante degli autotrasportatori a tutela degli interessi, della sicurezza e della legalità del complesso delle imprese di autotrasporto operanti in ambito portuale e retro portuale e delle iniziative per il coinvolgimento di tutte le strutture associative del settore nella propria attività di rappresentanza dell’autotrasporto”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica