Seguici sui social
Polizia

Cronaca

Auto si ribalta, di notte, nella curva di Poggio di Guardia. Sul posto polizia e vigili del fuoco

I poliziotti del commissariato di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, sono stati i primi ad intervenire, la notte scorsa, sulla statale 115, all’altezza della contrada Poggio di Guardia.

Qui, nella curva drammaticamente nota per il gran numero di incidenti gravi che si sono verificati, il conducente di un’utilitaria ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata ed è finita fuori strada.

Sul posto, insieme alla polizia, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina e gli operatori del 118. L’autoambulanza, però, è tornata al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso vuota. Il conducente dell’auto infatti è rimasto illeso.

La polizia, così come prevede la prassi, ha informato l’uomo che si sarebbe dovuto sottoporre all’alcol test, ma il conducente del mezzo si è rifiutato. A quel punto nei suoi confronti è scattata la denuncia.

Traffico rallentato sulla statale fino a quando l’auto non è stata rimossa dalla strada.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca