Cronaca
Auto a gas a fuoco in pieno giorno, panico in via Buonarroti a Palma. Pompieri al lavoro per 3 ore
-
Scritto da
Redazione
Momenti di panico, stamani a Palma di Montechiaro, per l’improvviso incendio scoppiato in una Fiat panda alimentata a gas Gpl.
Il mezzo era in sosta in via Michelangelo Buonarroti quando, poco dopo le 10 di stamattina, è andato a fuoco. Considerato che nel cofano c’era il serbatoio a gas, la preoccupazione per quanti si trovavano nella zona è stata grande. Si temeva un’esplosione.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e gli agenti della polizia municipale. Sono stati avvertiti i vigili del fuoco e nel giro di pochi minuti a Palma è arrivata la squadra in servizio al distaccamento di Licata. I pompieri si sono messi al lavoro, dopo aver fatto allontanare tutti i presenti, e l’intervento è durato complessivamente tre ore. Dopo avere spento le fiamme, infatti, i vigili del fuoco si sono assicurati, prima di tornare in caserma, che dall’auto alimentata a gas non provenisse più alcun pericolo.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it