Seguici sui social
L'albero attiguo al municipio

Attualità

Attività Produttive, il Comune stipulerà presto una convenzione con la Camera di Commercio

Il Comune di Licata, grazie allo Sportello unico per le attività produttive, stipulerà una convenzione con la Camera di Commercio per garantire l’accesso informatico a tutti i tecnici i quali, in questo modo, potranno usufruire dell’applicativo informatico camerale.

Ad annunciarlo è stato Giuseppe Ripellino, assessore alle Attività Produttive, annunciando che “l’assessorato ha partecipato stamattina ad un incontro formativo e informativo rivolto ai responsabili e agli addetti degli Sportelli Unici Per le Attività produttive tenutosi presso la Camera di Commercio di Agrigento, in collaborazione con Infocamere”.

A guidare lo Sportello unico per le attività produttive del Comune di Licata è la dottoressa Paola Pisciotta.

“Grazie alla stipula della convenzione – aggiunge Ripellino – per l’accesso al portale impresainungiorno.gov.ot, il Comune garantirà l’accesso informatico a tutti i tecnici che, invece di presentare le pratiche al protocollo informatico, potranno usufruire dell’applicativo informatico camerale. Di seguito sarà cura dell’assessorato comunale organizzare degli incontri pubblici con architetti geometri e ingegneri per illustrare il progetto”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità