Attualità
Attività Produttive, il Comune stipulerà presto una convenzione con la Camera di Commercio
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Comune di Licata, grazie allo Sportello unico per le attività produttive, stipulerà una convenzione con la Camera di Commercio per garantire l’accesso informatico a tutti i tecnici i quali, in questo modo, potranno usufruire dell’applicativo informatico camerale.
Ad annunciarlo è stato Giuseppe Ripellino, assessore alle Attività Produttive, annunciando che “l’assessorato ha partecipato stamattina ad un incontro formativo e informativo rivolto ai responsabili e agli addetti degli Sportelli Unici Per le Attività produttive tenutosi presso la Camera di Commercio di Agrigento, in collaborazione con Infocamere”.
A guidare lo Sportello unico per le attività produttive del Comune di Licata è la dottoressa Paola Pisciotta.
“Grazie alla stipula della convenzione – aggiunge Ripellino – per l’accesso al portale impresainungiorno.gov.ot, il Comune garantirà l’accesso informatico a tutti i tecnici che, invece di presentare le pratiche al protocollo informatico, potranno usufruire dell’applicativo informatico camerale. Di seguito sarà cura dell’assessorato comunale organizzare degli incontri pubblici con architetti geometri e ingegneri per illustrare il progetto”.