
Attualità
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, Antonio Francesco Morello confermato presidente
-
-
Scritto da
Redazione
Antonio Francesco Morello è stato confermato presidente della sezione di Licata dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.

L’associazione ha sede in piazza Carmine e, tra le altre cose, ospita un bel museo con foto e cimeli dello Sbarco Alleato del 10 luglio 1943.
Ecco il nuovo direttivo, appena eletto: Antonio Francesco Morello presidente, Mario Greco vice presidente, Bernardo Antona segretario, Salvatore Marino sindaco controllore, Giuseppe Cusumano, Rosario Riccobene, Agostino Licata, Angelo Vedda e Giuseppe Cavaleri consiglieri.
Sono tante le iniziative già previste per i prossimi mesi.
“Il programma prevede – annuncia Morello – incontri con giovani, scuole e cittadini, per divulgare la conoscenza della storia di un determinato periodo della nostra città, i valori della Patria, la memoria dei nostri concittadini caduti in guerra, e una sempre maggiore promozione della mostra fotografica permanente sullo Sbarco, sorta dalla collaborazione tra Comune e Associazione”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
