Seguici sui social
Volante della polizia

Cronaca

“Assembramenti e risse nel centro storico di Licata”, interviene la polizia e allontana i presenti

Gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, ieri sera sono intervenuti nel centro cittadino dove si erano formati degli assembramenti.

“Alle 2.30 – scrive la Questura di Agrigento – il personale della Polizia di Stato interveniva nella Piazza Elena, ove si era formato un assembramento di persone, molti dei quali intenti a consumare bevande e superalcolici, in quanto avventori dei locali pubblici siti nei pressi, inscenando estemporanee risse. La volante del commissariato, al fine di prevenire ulteriori disordini o incidenti, procedeva a far allontanare le persone presenti, controllando che il deflusso avvenisse regolarmente.

“Nell’immediatezza, i titolari dei locali pubblici ubicati nelle vicinanze della predetta piazza, in considerazione dell’assembramento che si era venuto a creare, venivano invitati – aggiunge la Questura – ad interrompere la somministrazione di bevande alcooliche ed a sospendere le attività di vendita. Sono in corso, inoltre, le verifiche amministrative tese ad appurare il rispetto della normativa di prevenzione sanitaria ed eventuali corresponsabilità da parte dei gestori dei locali insistenti nella zona”.

Pubblicità

Di più in Cronaca