Politica
Assemblea provinciale della Cna, Di Natale e Spoto confermati presidente e segretario
-
Scritto da
Angelo Augusto
Francesco Di Natale è stato riconfermato alla guida della Cna di Agrigento.
L’elezione, all’unanimità, ha avuto luogo ieri, nel corso dell’assemblea dell’organizzazione di categoria cui ha partecipato anche Sergio Silvestrini, segretario nazionale della Cna.
“Non posso che esprimere – scrive Di Natale – il mio sentito e sincero ringraziamento a tutti i delegati che hanno voluto manifestarmi la loro stima e il loro apprezzamento anche attraverso il voto, consenso diffuso e capillare che ovviamente mi responsabilizza ulteriormente rispetto al nuovo percorso che è appena cominciato. E’ stata un’assemblea molto partecipata, impreziosita dalla presenza del nostro Segretario Generale, Sergio Silvestrini, durante la quale è emerso un clima di rinnovato entusiasmo ed una decisa volontà da parte di tutti a volere dare il proprio contributo affinché questa nostra Confederazione sia, sempre più, qualificato punto di riferimento per gli artigiani e gli imprenditori e per l’intero territorio”.
Confermato come segretario provinciale anche Claudio Spoto “a cui sono stati riconosciuti – scrive Cna – il valore umano e la proficua attività professionale, svolta al servizio della struttura amministrativa”.