Seguici sui social
Mangiacasale

Eventi

“Aspettando la Befana”: dal 4 al 7 gennaio, a Piano Mangiacasale, il villaggio enogastronomico

C’è il primo evento del Natale Licatese, si chiama “Aspettando la Befana”, è organizzato dall’associazione “Licata 92027” e si terrà dal 4 al 7 gennaio a Piano Mangiacasale, nel centro storico, tra la piazza Sant’Angelo e la villa “Regina elena”.

“Dopo il Lanterna Fest – commentano i membri dell’associazione – ci siamo dovuti fermare come tutti ben sanno a causa della pandemia, adesso che il peggio è passato ritorniamo ad organizzare eventi che possano allietare le serate di grande e piccini con più entusiasmo di prima. Da tempo cullavamo il sogno di poter realizzare qualcosa nella splendida cornice di Piano Mangiacasale, non appena è stato possibile abbiamo colto la palla al balzo e quindi per l’Epifania aspetteremo la Befana tutti insieme”.

“Sarà una 4 giorni di festa e divertimento, il tutto accompagnato – aggiungono gli organizzatori – da buon cibo ed ottimo vino. Un villaggio enogastronomico sarà allestito per l’occasione nella piazzetta e resterà aperto fino alla mezzanotte, spettacoli unplugged allieteranno le ore serali mentre i più piccini troveranno un parco giochi e dei gonfiabili nella limitrofa Villa Regina Elena. Sorpresa infine per l’arrivo della Befana il 6 Gennaio, la vedremo in una veste mai vista prima!”.

“Per info – si conclude la nota – ecco la pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/8880767098608045. Per contattare l’Associazione Licata 92027 la mail di riferimento è info@licata92027.it   oppure semplicemente inviando un messaggio nei profili social dell’Associazione. Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100088227365765
Instagram: https://www.instagram.com/associazionelicata92027/”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi