Seguici sui social
Procivis

Attualità

Appello della Procivis: “Per acquistare nuove attrezzature per le emergenze ci serve il vostro aiuto”

“La Procivis di Licata, grazie ad un finanziamento del dipartimento di protezione civile, potrà migliorare la propria capacità operativa con l’acquisto di attrezzature per le emergenze. Il finanziamento prevede un cofinanziamento pari al 25% del costo di acquisto”.

Ad annunciarlo è l’associazione di volontariato, di Protezione Civile, guidata da Aldo Profeta. La Procivis, quotidianamente impegnata, insieme alle altre associazioni, in attività sul territorio indispensabili per la collettività, ora lancia un appello.

“Solo con le aziende – scrive l’associazione – si può raggiungere questo risultato, con donazioni liberali detraibili. Aiutaci ad esserci in emergenza per la città. Noi mettiamo l’impegno e la voglia di attrarre finanziamenti per avere una protezione civile a Licata con volontari formati e pronti ad intervenire, tutti voi potete contribuire a non perdere finanziamenti essenziali per la Città”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità