Attualità
Apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso? Sabato conferitele da Chimera
-
Scritto da
Redazione
Chi ha apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso potrà conferirle, sabato 24 febbraio, presso l’azienda Chimera sita in contrada Burgio, nella zona industriale di Butera, a metà strada tra Licata e Gela.
“Questo evento è cruciale – scrive Chimera – per garantire la corretta gestione dei rifiuti elettronici, proteggere l’ambiente e promuovere una cultura del riciclo responsabile. Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a portare con voi qualsiasi dispositivo elettrico o elettronico non più funzionante. Questo può includere vecchi computer, telefoni cellulari, elettrodomestici, e molto altro ancora. Ogni piccolo contributo conta nel nostro impegno per ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti elettronici”.
Chimera ha fornito i dettagli dell’evento:
Ecco i dettagli dell’evento:
📅 *Data:* 24/2/2024
🕘 *Orario:* 9:00 -12:30
📍 *Luogo:* Azienda Chimera, zona industriale SS 115 Gela Licata
“Vi preghiamo di notare – aggiunge l’azienda – che il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche è gratuito e aperto a tutti i cittadini del territorio. Insieme, possiamo fare la differenza nella salvaguardia del nostro ambiente. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno e partecipazione. Se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Grazie per il vostro impegno verso un futuro più sostenibile!”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it