Seguici sui social
Angelo Trigona

Politica

Angelo Trigona: “Il problema è già risolto, nessun rischio di chiusura per il Punto Nascite”

“Non c’è alcun rischio di chiusura del Punto Nascite dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata”.

Ad annunciarlo è Angelo Trigona, assessore alla Sanità del Comune.

“Preso atto della situazione, dopo aver partecipato alla riunione della Commissione Consiliare Sanità – aggiunge Angelo Trigona – ho interloquito con il dottor Mario Zappia, commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, rappresentandogli i problemi del reparto di Ostetricia del San Giacomo d’Altopasso. Ero certo che una soluzione sarebbe stata trovata in tempi brevi, tanto è vero che il commissario ha riunito la direzione strategica ed è stato stabilito che, a turno, i medici degli altri reparti di Ostetricia agrigentini saranno presenti nel presidio di Licata per garantire i turni”.

Il Punto Nascite, dunque, secondo Trigona non corre alcun rischio.

“Comprendo e saluto con soddisfazione il fatto – conclude Angelo Trigona – che ci sia stata una mobilitazione per il Punto Nascite, vuol dire che la comunità e viva e ci tiene ai propri servizi. Comprendo anche la presa di posizione della Commissione Consiliare Sanità, ma francamente non capisco il loro intervento, visto che è arrivato quando c’erano già state le assicurazioni di Zappia”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica