Politica
Angelo Iacona è il neo assessore al Bilancio della giunta Galanti, prende il posto di Bilotta
-
Scritto da
Angelo Augusto
Angelo Iacona, consigliere comunale di maggioranza, è il neo assessore al Bilancio della giunta del sindaco Pino Galanti. Il primo cittadino lo ha nominato nella tarda mattinata di oggi, con l’assistenza del segretario generale del Comune, Pietro Amorosia.
Iacona prende il posto di Antonio Bilotta, che si era dimesso la settimana scorsa, indirizzando una lettera al capo dell’esecutivo. Iacona avrà le deleghe che erano di Bilotta. Si occuperà, infatti, di Bilancio, Patrimonio, Società Partecipate e Patrimonio.
“Il geometra Angelo Iacona – scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook – vanta una vasta esperienza nel campo amministrativo, considerate anche le sue numerose legislature da consigliere comunale, e sono sicuro che darà un contributo importante all’amministrazione comunale, impegnata ogni giorno nel tentativo di risollevare le sorti della nostra città. Tentativo che, sono certo, andrà a buon fine”.
“Ringrazio nuovamente – ha concluso Galanti – l’ex assessore Bilotta per il fattivo contributo dato alla giunta e auguro buon lavoro ad Angelo Iacona”.
(Foto Pino Galanti Sindaco Voltiamo Pagina FB)