Politica
Angela Galvano aderisce alla DC: “Il Paese ha bisogno di un partito moderato come il nostro”
-
Scritto da
Redazione
L’ avvocato agrigentino Angela Galvano ha aderito alla Democrazia Cristiana e venerdì 9 giugno, alle 11, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione. Parteciperanno: il segretario nazionale politico della Democrazia Cristiana Totò Cuffaro, l’ onorevole Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars ed il Coordinatore di Agrigento, avvocato Maurizio Buggea.
“Il nostro Paese – dice l’avvocato Galvano, commentando l’adesione alla Democrazia Cristiana – ha bisogno di un partito moderato come la DC, che stia tra le gente, interprentandone i bisogni e lavorando fattivamente per il presente ed il futuro della nostra Terra. Il progetto politico della DC mi permetterà di lavorare, sinergicamente con tutto il gruppo politico, esprimendo pienamente i miei principi e valori cattolici”.
“Ringrazio – ha concluso Angela Galvano – il segretario nazionale politico della DC Cuffaro, l’onorevole Carmelo Pace ed il coordinatore cittadino avvocato Maurizio Buggea per avermi accolta affettuosamente, facendomi sentire, da subito, parte di questa squadra, manifestandomi stima e grande fiducia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it