Seguici sui social
Partito Democratico

Politica

Anche a Licata si vota per il segretario nazionale del PD, domani seggio aperto in corso Umberto

Anche a Licata si vota per scegliere il segretario nazionale del Partito Democratico. Al “ballottaggio” sono arrivati Bonaccini e Schlein.

Domani, 26 febbraio, il seggio sarà aperto presso il Trinity di corso Umberto 53, dalle 8 alle 20.

“I lavori si apriranno – si legge in una nota del coordinamento cittadino del Partito Democratico inviata da Massimo Ingiaimo – con la costituzione del seggio elettorale e proseguiranno senza interruzioni. Possono partecipare al voto le persone che, cittadine e cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’UE residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al partito democratico, dichiarino di riconoscersi nella proposta del partito, di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrate nell’albo pubblico degli elettori”.

“Per poter votare nel seggio di Licata occorre essere residenti a Licata e presentarsi muniti del documento d’identità. I cittadini stranieri residenti in Italia, i minori dai 16 ai 18 anni, lavoratori e studenti fuori sede potranno votare – aggiunge ilò PD – solo se hanno effettuato la pre-registrazione al sito www.primariepd2023.it entro le ore 12 del 24 febbraio 2023. I non iscritti al partito sono tenuti al versamento del contributo di almeno 2 euro”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica