Seguici sui social
Annalisa Tardino

Politica

Amministrative di giugno, scende in campo la Lega: Annalisa Tardino candidata a sindaco

Matteo Salvini irrompe nella campagna elettorale di Licata. La Lega ha infatti annunciato che avrà una candidata a sindaco. Si tratta di Annalisa Tardino, avvocato licatese di 39 anni.

“La Lega Salvini Premier già tempo fa aveva annunciato – scrive la coordinatrice provinciale Anna Sciangula – l’intenzione di presentare una propria lista col simbolo della Lega in occasione del rinnovo del sindaco e del consiglio comunale nella città di Licata; per quanto riguarda il candidato sindaco l’auspicio era invece quello di poter trovare una sintesi di un centrodestra unito sotto la figura di un unico candidato condiviso autorevole, capace, ma soprattutto ben visto tra i cittadini licatesi”.

“Consapevoli – aggiunge la Lega – di aver adoperato tutto quanto fosse possibile per percorrere una strada di grande responsabilità e pacificazione politica nell’interesse della città, abbiamo preso atto che non tutte le forze politiche erano aperte al dialogo per una strada unica condivisa nell’interesse della città. Con grande senso di responsabilità, consci che Licata ha dato un forte segnale di fiducia alla Lega Salvini Premier alle elezioni politiche, sentiamo il dovere morale ed etico – politico di offrire alla città un’alternativa nuova, forte e coraggiosa alle solite vecchie logiche politiche”.

“L’avvocato Annalisa Tardino, da cittadina licatese, madre e professionista affermata si sta mettendo al servizio della propria città per dare voce alle problematiche profonde che essa vive e per pacificare un disagio politico che, viste le varie vicissitudini che ha dovuto affrontare Licata, trova la gente sempre più amareggiata e titubante a dare la propria fiducia. Annalisa Tardino, oltreché dalla Lega, sarà sostenuta da altre due liste alle quali si sta lavorando. Siamo sempre aperti al dialogo con le forze politiche che volessero riconoscersi in quest’alternativa innovativa, autorevole e credibile; siamo pronti a dare voce anche e soprattutto alle varie categorie ed alla Licata che produce, che ha voglia di riscatto e che ha pieno diritto a rimettersi in piedi per mostrare tutte le sue potenzialità”.

Pubblicità

Di più in Politica