Seguici sui social
Ristorante Ziti

Attualità

Amano Licata e “scolpiscono” il nome della città nel loro ristorante a Parigi. Le immagini nel TG

Chi viene a Licata se ne innamora (ma probabilmente noi non ci rendiamo ancora conto). E’ quello che è accaduto anche ad una famiglia di francesi che, dopo aver visitato qualche anno fa la nostra città, hanno deciso di “scolpire” il nome di Licata nel loro ristorante italiano “Ziti” agli Champs Elisée di Parigi. Ci racconta questa bella storia la nostra “inviata” nella capitale francese, Lydia Torregrossa. Le immagini nel TG.

Oggi la festa di San Calogero, ed a Licata si è rinnovata la tradizione dei pani votivi. Ci siamo fatti raccontare di cosa si tratta da Carmelina Grillo, titolare del panificio “Profumi Speciali e da un licatese che ha ricevuto la grazia dal Santo Nero, Angelo Incorvaia. Le nostre interviste.

L’Aiad, guidata da Elena Spadaro, ha organizzato un centro estivo, a Licata, riservato ai bambini e che durerà un mese intero. Elena Farruggio ha spiegato di cosa si tratta ed invita i bambini ad iscriversi. Nostra intervista.

Domani inizia il Vela Day a Licata, organizzato dalla Fiv e dalla Lega Navale Italiana. Nostre interviste a Pino Coppolino e Giovanni Morello.

Cliccate sotto e guardate il TG:

Pubblicità

Di più in Attualità