Seguici sui social
Altalena

Attualità

Altalena gigante e campetto di volley: ora la spiaggia libera di Marianello è più attrezzata

Da oggi la spiaggia libera di Marianello, che si trova proprio all’ingresso di questo tratto di costa, vicina al parcheggio delle auto, è più attrezzata: grazie all’iniziativa che un privato (la società Birbalandia che realizza gonfiabili) ha realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, in questo tratto di costa sono stati installati un’altalena gigante ed un campo di volley.

Ad inaugurare le nuove strutture, che tutti coloro i quali si trovano in spiaggia possono utilizzare gratuitamente, nel primo pomeriggio di oggi sono stati il sindaco Angelo Balsamo, il vice sindaco Angelo Trigona ed il presidente del consiglio comunale Anna Triglia (tutti nella foto insieme al titolare di Birbalandia).

In tanti, tra i bagnanti presenti, hanno assistito all’inaugurazione.

“E’ un nuovo servizio – è il commento del sindaco Angelo Balsamo – messo a disposizione di tutti coloro i quali frequentano questa spiaggia. Servizio a disposizione di grandi e piccoli. E’ in questa direzione che ci muoviamo: rendere le nostre spiagge più accoglienti, anche grazie ai lidi presenti, ed in grado di attirare un maggior numero di visitatori”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità