Seguici sui social
Tifosi del Licata a Striscia la notizia

Attualità

Allo stadio di Cammarata con la tavola imbandita, e i tifosi del Licata finiscono a Striscia la notizia

“Striscia lo striscione”, esilarante rubrica di Cristiano Militello in onda all’interno della popolarissima trasmissione di Canale 5 “Striscia la notizia”, torna ad occuparsi di Licata. Ieri sera (la rubrica va in onda il lunedì e racconta le curiosità del mondo del calcio) è stata mostrata una foto scattata allo stadio di Cammarata, dove domenica scorsa si è giocata la sfida Kamarat – Licata finita con il successo dei gialloblù.

Bene, nella foto si vedevano alcuni tifosi del Licata che sugli spalti si erano portati un tavolino di plastica, lo avevano apparecchiato con una bandiera a scacchi gialloblù ed avevano iniziato a mangiare di gusto, attendendo il fischio di inizio. Cristiano Militello non poteva non commentare che “il Licata la partita l’ha vinta a…tavolino”.

Ma Militello si era già occupato della nostra città, riprendendo una notizia che aveva pubblicato proprio il nostro giornale: i panini di un bar di corso Vittorio Emanuele ai quali era stato dato il nome di politici, onorevoli e ministri italiani. 

(Foto FB) 

Pubblicità

Di più in Attualità