Storie
All’Aiad confronto tra giovani e anziani, con l’animazione di Mel Vizzi e della “Putia”
-
Scritto da
Redazione
Mel Vizzi, i ragazzi della “Putia” ed il confronto tra giovani e meno giovani hanno contraddistinto la giornata dell’Aiad, associazione diretta da Elena Spadaro.
“Abbiamo dato vita – si legge in un nota – vita ad una giornata che ha coinvolto i ragazzi in un lavoro di rete tra ospiti di una casa di riposo e persone di diverse fasce di età. Ciò ha permesso una sinergia che, oltre a continuare differenti livelli di intervento, ha identificato lo spazio adeguato dell’integrazione tra competenze proprie del lavoro di rete nell’ambito di uno sviluppo di comunità locale”.
“La nostra sede – conclude Elena Spadaro – non è solo un centro di ricreazione, ma il capitolo dentro il quale sono inserite le proposte educative da promuovere per tutti!! Ringraziamo i ragazzi della Putia Marino, Morello e il grande cantastorie Mel Vizzi che sono riusciti a catturare l’attenzione di tutti i presenti. Hanno portato gioia e allegria con la musica e il loro affetto”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it