Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“All’aeroporto di Catania ruba l’orologio di un altro passeggero”, licatese nei guai

Un licatese di 46 anni è finito nei guai con l’accusa di avere rubato l’orologio di un passeggero mentre, come lui, si stava sottoponendo ai controlli delle forze dell’ordine che precedono l’imbarco.

Secondo l’accusa l’uomo, approfittando di un momento di distrazione di un altro passeggero, si sarebbe impossessato dell’orologio che era stato messo nei box in uso negli aeroporti durante i controlli. Quindi si è dileguato.

Quando il passeggero si è accorto che il suo orologio era sparito, si è rivolto agli agenti della polizia di frontiera presenti, denunciando l’accaduto. I poliziotti hanno avviato le indagini immediatamente e, grazie alle telecamere di videosorveglianza, hanno ricostruito l’accaduto.

Hanno perciò raggiunto il presunto autore del furto che, nel frattempo, si era imbarcato su un volo per Roma, non ancora decollato.

Saliti sull’aereo, gli agenti hanno raggiunto il licatese. A quel punto l’uomo, vistosi scoperto, ha confessato tutto ed ha restituito l’orologio, che è stato restituito al legittimo proprietario.

Il licatese è stato denunciato per furto aggravato.

(Foto archivio)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca