Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Al “Liotta” arriva la capolista Marsala, proclamata la “Giornata gialloblù”: servono i tre punti

Quella di domani, quando al “Dino Liotta” arriverà la capolista Marsala, non è l’ultima chance del Licata per la promozione in serie D, ma è chiaro che solo conquistando l’intera posta in palio i gialloblù potranno sperare di agguantare in tempi brevi il primo posto nella classifica del girone A dell’Eccellenza.

Il Marsala, infatti, ha 6 punti di vantaggio sul Licata, che è terzo. In caso di vittoria l’undici di Giovanni Campanella si rifarebbe sotto e, di fatto, “riaprirebbe” il campionato.

Ancora una volta al Licata serve il sostegno dei tifosi, perciò per domani è stata proclamata la “Giornata gialloblù” e sono stati aboliti gli ingressi omaggio e gli accreditamenti. Il costo del ticket della tribuna sarà di 10 euro, 7 euro per la gradinata e 5 per la curva. Dieci euro anche per il settore ospiti.

Sul fronte della formazione il tecnico dovrà fare a meno di Maltese e Civilleri, squalificati, e di Corsino e Ferrante per infortunio.

Ecco i 19 convocati: Iacono e Lo Verde. Difensori: Cappello, Cosentino, Grasso, Librizzi, Rapisarda, Trevizan. Centrocampisti: Favero, Pira, Riccobono, Rizzo, Sylla, Taormina, Tomarchio, Tumbarello. Attaccanti: Almerares, Cannavò, Dama. 

Pubblicità

Di più in Sport