Seguici sui social
Rifiuti al Cotturo

Attualità

Al Cotturo maxi discarica permanente di rifiuti. I residenti: “Situazione insostenibile”

La foto che pubblichiamo a corredo del pezzo è di stamattina. E’ stata scattata pochi minuti fa da Giuseppe Russo Treri che l’ha inviata alla nostra redazione per denunciare la situazione di degrado che si registra al Cotturo, quartiere del centro storico di Licata che si trova nella parte alta e panoramica della città.

In effetti la foto parla da sola: c’è un’enorme discarica di rifiuti a cielo aperto. Nella zona la differenziata si fa da tempo, ed infatti i cassonetti sono stati portati via, ma qualcuno (non pochi) continua a conferirvi la spazzatura, che poi non viene raccolta, con le conseguenze che sono davanti agli occhi di tutti.

Demma settembre

Così come è stato fatto in altri siti, la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti a Licata deve bonificare, e farlo presto, quest’area. Per consentire ai residenti della zona di tornare ad aprire le finestre. Al momento non possono farlo perchè la puzza, ci dicono, è insopportabile.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità