Attualità
Aido Licata, eletto il direttivo: Maria Lavinia Filì è il nuovo presidente della sezione “Cammalleri”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Maria Lavinia Filì è il nuovo presidente dell’Aido “Giuseppe Cammalleri” di Licata. Succede a Vera Cantavenera che ha guidato la sezione cittadina dell’Associazione italiana donatori organi per 8 anni, due mandati consecutivi.
Ecco i componenti il nuovo direttivo: vice presidente vicario vera Cantavenera, vice presidente Angela Russotto, amministratore Filippo Arcieri, segreteria Valentina Cammalleri. Consiglieri: Paola Pisciotta, Giuseppe Bonfissuto, Gaia Pisano, Fabiana Incorvaia, Mary Cannizzaro, Francesca Russotto, Vincenza Adonnino.
L’assemblea elettiva si è tenuta a Licata, alla presenza del presidente provinciale dell’Aido, Antonio Lauricella e di due componenti la sezione di Favara, Salvatore Urso e Giuseppe Vitello.
“Sono certa – è il commento di Vera Cantavenera – che il nuovo presidente saprà onorare egregiamente la carica che le è stata affidata e guidare al meglio un gran bel gruppo, coeso e compatto. Un gruppo che sa lavorare e che ha tanta voglia di fare, per la quale mi sono spesa con entusiasmo e dedizione, che ho sostenuto e supportato con fierezza e che nella mia nuova carica di vice presidente vicario continuerò a sostenere. Un buon lavoro a noi tutti”.
Il nuovo direttivo si è già messo al lavoro ed avrà il “battesimo” l’8 marzo, quando sarà presente in piazza Progresso a Licata, con un gazebo informativo in occasione della Stralicata che si correrà proprio quel giorno.
(Foto Vera Cantavenera)