Eventi
Agrigento rivive la storia: il ritorno della Regina Margherita tra le strade della città
-
Scritto da
Redazione
A grande richiesta, lunedì 30 dicembre alle ore 18, l’incanto della storia rivive ad Agrigento con il ritorno della 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚. Ecco il comunicato stampa: “Partendo da 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞 a bordo di una carrozza trainata da cavalli, la Regina attraverserà la suggestiva via 𝐀𝐭𝐞𝐧𝐞𝐚, giungendo trionfalmente al Teatro Pirandello. Qui il pubblico sarà accolto per vivere le emozionanti visite teatralizzate all’interno del prestigioso edificio.
Il 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐏𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨, simbolicamente fuoriuscendo dalle sue mura, trasformerà ancora una volta Agrigento in un grande palcoscenico a cielo aperto. La straordinaria performance itinerante, curata dal regista 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐒𝐚𝐯𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐢, animerà il cuore della città, celebrando personaggi storici come 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐏𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 e la stessa 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚, che hanno segnato profondamente la storia del teatro.
Non servono prenotazioni, l’ingresso è libero. Attenzione, prima visita alle 19, ultimo ingresso alle 20:30. Una nuova occasione per immergersi nella magia del teatro e della storia in un evento unico e coinvolgente”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it