Politica
Acqua, la Democrazia Cristiana di Ravanusa: “Siamo al fianco dei consiglieri DC di Licata”
-
Scritto da
Redazione
“Il Commissario Cittadino Avv. Luigi Di Natali e tutto il gruppo della Democrazia Cristiana di Ravanusa, aderiscono all’iniziativa portata avanti dai Consiglieri Comunali DC di Licata sul problema della crisi idrica che, in questi giorni, sta colpendo la nostra amata Sicilia”.
Due giorni fa i consiglieri comunali della DC di Licata, Giuseppe Russotto, Tiziana Augusto, Salvatore Posata e Francesco Moscato, si erano detti pronti ad organizzare iniziative, tra cui una marcia ed una petizione, per chiedere soluzioni urgenti all’emergenza idrica.
“È assurdo – scrive ancora la DC di Ravanusa – come ancora nel 2024 il diritto fondamentale di accesso all’acqua sia interdetto da una crisi. Ciò ha ricadute negative oltre che nella qualità di vita e nel benessere sociale di ogni singolo cittadino anche sul turismo in generale. Siamo ben lieti di attivarci in prima persona affinché questo problema possa essere neutralizzato prima dell’imminente arrivo dell’estate”.
“L’acqua è un bene primario e, per tale motivo, deve essere garantito. Il gruppo DC di Ravanusa – aggiunge Di Natali – c’è e, su tale prospettiva, cercherà di impiegare tutte le risorse a propria disposizione per coinvolgere chi di competenza e tutti coloro che potranno dare un contributo alla soluzione di tale problema”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it