Seguici sui social
Vigili del fuoco

Cronaca

Abitazione a fuoco in via Cacici, i pompieri salvano un anziano

Si è rivelato provvidenziale, in serata, l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina in via Cacici, traversa del centralissimo corso Umberto, a due passi dal municipio.

In un’abitazione della zona si è registrato un principio di incendio ed un anziano ha rischiato di essere intossicato dal fumo. Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme.

I vigili del fuoco si sono precipitati nella zona, sono penetrati nell’abitazione ed hanno soccorso il pensionato, in chiaro pericolo a causa delle fiamme e soprattutto del fumo. Rimane da accertare se l’anziano era nella casa in cui si è verificato l’incendio o in un’abitazione vicina.

Sul posto, nel frattempo, erano arrivati gli operatori del 118 con l’autoambulanza ed il pensionato è stato trasportato al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso. Le condizioni dell’uomo non destano preoccupazione.

Indagini in corso per scoprire la natura dell’incendio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca