Seguici sui social
Alessandro Damiano

Attualità

A settembre tre nuovi sacerdoti nella diocesi agrigentina: uno è di Palma di Montechiaro

L’arcivescovo metropolita di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano, ha disposto alcuni avvicendamenti di parroci, trasferendo sacerdoti da una parrocchia all’altra della diocesi.

Ecco di cosa si tratta:

“Don Giuseppe Livatino — mantenendo il servizio di rettore della Chiesa di San Giuseppe — amministratore parrocchiale della parrocchia San Francesco d’Assisi di Canicattì. Don Calogero Capobianco – si legge nella nota a firma di Damiano – continuerà a servire la comunità della parrocchia Madonna dell’Aiuto di Canicattì. A decorrere dal 1° settembre – Don Giuseppe D’Oriente parroco della parrocchia Santo Stefano Martire di Santa Elisabetta. Don Giuseppe Gelo parroco della parrocchia San Francesco di Paola di Agrigento”.

“Vi ricordo inoltre – conclude l’arcivescovo – che il prossimo 14 settembre, festa liturgica dell’Esaltazione della Santa Croce, in Cattedrale ordinerò presbiteri don Marco Caruso, della comunità ecclesiale di Agrigento, don Salvatore Ingoglia, della comunità ecclesiale di Castelvetrano, don Giuseppe Vecchio, della comunità ecclesiale di Palma di Montechiaro. Continuiamo ad accompagnarli con la nostra preghiera. Grati per la disponibilità e il servizio dei nostri presbiteri chiediamo al Signore che continui a benedire la nostra Chiesa Agrigentina con il dono di sante vocazioni”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità