Sport
A San Marino la Guidotto giganteggia: domani la sfida per il settimo posto in Italia
-
Scritto da
Redazione
“Che forza le mie ragazze, che grinta, che personalità. Sono orgogliosa di loro!”.
E’ il commento a caldo di Katarina Tothova, che insieme a Rossella Porrello allena l’Under 15 della Polisportiva Guidotto che sta partecipando alle finali nazionali del campionato di pallamano femminile in Emilia Romagna.
Nel pomeriggio di oggi le licatesi hanno incontrato il Tuscia Prato e alla fine hanno perduto di misura, 24 – 18, al termine di un match vibrante.
“Ci siamo confrontati alla pari – aggiunge Tothova – con ragazze che hanno un altro fisico rispetto alle nostre, ed un’esperienza molto maggiore, ma in campo non si è visto. La Guidotto ha tenuto testa alle avversarie per tutto il match, solo nel finale siamo stati penalizzati da qualche errore di troppo, ma resta comunque una bellissima prestazione. Così come bellissimo è il campionato nazionale che stiamo disputando”.
Ai nastri di partenza delle finali nazionali si sono presentate 16 squadre giunte da tutta Italia e domani la Guidotto di Armando Tabone e Francesca Muscarella scenderà in campo in una sfida che mette in palio in settimo posto in Italia.
Bravissime!!!
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it