Seguici sui social
Allievi della palestra Body Gym Club

Sport

A Licata il fitness incontra la solidarietà, iniziativa per raccogliere fondi per la “Casa del fanciullo”

Il fitness incontra la solidarietà il prossimo 10 marzo a Licata.

La palestra Body Gym Club di Giuseppe Incorvaia ospiterà “Amunì”, l’iniziativa del Gruppo Sicilia Peri Peri che sta raccogliendo fondi per l’apertura della “Casa del fanciullo” di Sant’Agata Li Battiati, struttura che si occuperà di bambini con problemi sociali. In palestra avranno luogo masterclass di latin cross, pound, tarata, pilates e funzionale. La partecipazione è gratuita, ma chi lo vorrà potrà fare una donazione per la “Casa del fanciullo”.

L’associazione in questione ha tenuto masterclass in tutta la Sicilia ma a Licata, ed in provincia di Agrigento, arriva per la prima volta.

La manifestazione inizierà alle 15.30 ed andrà avanti per tutto il pomeriggio del 10 marzo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”179″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Sport