Cronaca
A Licata è stata un’altra notte di fuoco: roghi di auto e cumuli di spazzatura
-
Scritto da
Redazione
Gran lavoro, la notte scorsa, per i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, costretti a correre da una parte all’altra della città per spegnere degli incendi.
Intorno all’1 del mattino i pompieri sono intervenuti in via Gela, per domare un rogo di auto. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona, dopo aver notato che un mezzo parcheggiato per strada era avvolto dalle fiamme. Una volta sul posto i vigili del fuoco si sono messi al lavoro ed hanno spento le fiamme. Poi, insieme a carabinieri e polizia, hanno eseguito un sopralluogo nella zona, per scoprire l’origine del rogo. Al momento le cause sono da accertare. L’auto ha subito danni molto ingenti.
Una volta ultimato lo spegnimento dell’incendio di auto, i vigili del fuoco sono corsi in via Torregrossa, dall’altra parte della città, per spegnere le fiamme di un incendio di rifiuti. Inutile dire che il fetore emanato dal rogo ha ammorbato l’intera zona.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it