Politica
A Campobello di Licata il Partito Democratico ha deciso: candida a sindaco Antonio Pitruzzella
-
Scritto da
Redazione
A Campobello di Licata il Partito Democratico ha deciso: candiderà Antonio Pitruzzella a sindaco, in occasione delle amministrative che si terranno alla fine della prossima primavera.
Ad annunciarlo, ieri sera, è stato Gianni Picone, sindaco in carica che, avendo amministrato la città per due mandati, non può ricandidarsi.
La decisione è stata presa, all’unanimità, dal direttivo del PD campobellese.
“Dopo l’intervento del segretario Calogero Lombardo e del coordinatore della commissione elettorale Giacomo Gatì, il direttivo ha ratificato in modo compatto e unanime – scrive Picone su Faxcebook – l’indicazione della Commissione e Antonio Pitruzzella è, da adesso, ufficialmente il candidato Sindaco del Partito Democratico. Sono già in fase avanzata le trattative con numerose realtà civili e politiche della città di Campobello e al Candidato Sindaco è stato dato mandato di proseguire e coordinare i rapporti con gli alleati e i potenziali tali, per dare vita ad una ampia e forte coalizione in grado di esprimere e dare valore a tutte le anime e a tutte le esigenze della nostra Campobello”.
(Foto Giovanni Picone FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it