Seguici sui social
Un'auto dei carabinieri

Cronaca

“Deteneva illegalmente due fucili calibro 12”, i carabinieri arrestano un impiegato pubblico

Un altro blitz contro la detenzione illegale di armi è stato posto in essere dai militari che fanno riferimento alla compagnia di Licata e, ancora una volta, l’intervento ha portato all’arresto di un insospettabile.

A Naro i militari della stazione hanno arrestato un impiegato pubblico di 49 anni, G.C., sorpreso in possesso di due fucili calibro 12 e delle munizioni.

“Le armi si presentavano – si legge nel comunicato stampa del comando provinciale dell’Arma – in ottimo stato di conservazione ed efficienza e saranno successivamente inviate ai laboratori del Ris dei carabinieri, per stabilire se siano state utilizzate in episodi criminosi. L’operazione odierna si inserisce nel contesto di un potenziamento – prosegue la nota – del dispositivo di controllo nello specifico settore, disposto dal comando provinciale carabinieri Agrigento ed attuato dai nuclei operativi e dalle stazioni dell’Arma ubicati capillarmente sul territorio della provincia”. L’impiegato pubblico di Naro, dopo l’arresto in flagranza di reato, è stato posto ai domiciliari.

Pubblicità

Di più in Cronaca