Seguici sui social
Canicattì Licata

Sport

Coppa di Eccellenza, oggi la sfida di ritorno col Canicattì: il Licata Calcio deve vincere

Inizierà alle 16, al “Dino Liotta”, la sfida di ritorno valida per il secondo turno della Coppa di Eccellenza, tra Licata e Canicattì.

All’andata, due settimane fa, i biancorossi si sono imposti per 1 – 0, quindi il Licata, per passare il turno, è costretto a vincere. Il risultato, soprattutto in considerazione del sorprendente avvio di campionato, è certamente alla portata della formazione di Galfano, anche se il match sarà giocato su di un campo allentato dalla pioggia che cade ininterrottamente dalla notte scorsa. Inutile dire che al Licata Calcio serve il supporto di tutti i sostenitori.

Allo stadio sventoleranno solo i colori giallo e blu. Considerato l’”elevato profilo di rischio per l’ordine pubblico”, la questura di Agrigento ha vietato la trasferta ai sostenitori del Canicattì. I residenti nel paese dell’uva Italia non potranno entrare allo stadio. La società licatese ha invitato i sostenitori gialloblù a recarsi allo “Dino Liotta”, per acquistare il ticket d’ingresso, in anticipo rispetto al solito. Reso noto anche il costo dei biglietti: 10 euro per la tribuna, 7 euro per la gradinata e 5 euro per la curva ed i ridotti.

(Foto Licata Calcio FB) 

Pubblicità

Di più in Sport