Seguici sui social
Angelo Cambiano

Attualità

Cambiano ed il suo gruppo: “Siamo solidali con il commissario Brandara, non molli”

“Siamo solidali con il commissario Mariagrazia Brandara, e condanniamo il vile gesto posto in essere nei suoi confronti”.

A sostenerlo, in una nota diffusa stasera, sono l’ex sindaco Angelo Cambiano e gli ex consiglieri comunali ed assessori comunali vicini a chi fino allo scorso 9 di agosto governava la città.

Il documento, oltre che dall’ex sindaco, è firmato da Chiara Ferraro, Baldo Augusto, Giuseppe Scozzari, Elio D’Orsi, Giuseppe Territo, Francesco Carità, Tiziana Zirafi, Daniele Vecchio, Luigi Cellura, Annalisa Cianchetti, Davide La Giglia e Gaetano Piccionello.

“Quello commesso contro il commissario Brandara – si legge ancora nel documento – è un gesto gravissimo, che mina la serenità di chi da meno di un mese guida l’amministrazione comunale. Siamo certi che le forze dell’ordine faranno luce sull’accaduto, assicurando alla giustizia gli autori della lettera intimidatoria. Comprendiamo bene lo stato d’animo del commissario Brandara, ma la invitiamo a non mollare, a rimanere alla guida del Comune, senza lasciarsi intimorire”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità