Sport
Gli spalti dello stadio sono inagibili: “Tifosi del Licata Calcio non partite per Monreale”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Niente trasferta oggi per i sostenitori del Licata Calcio. Ieri sera la società gialloblù ha diffuso un comunicato, urgente, con il quale avvertiva i tifosi che “il campo dove si giocherà la gara tra il Monreale e la squadra di mister Galfano è stato dichiarato inagibile. Una notizia che arriva, adesso – si legge nella nota di ieri sera – con una diffida del commissariato di polizia di Licata, recapitata alla società Licata Calcio”.
“Si informa, si legge nel verbale di diffida, il legale rappresentante della società che gli spalti dell”impianto sportivo “Sporting Village” sito in località San Tommaso Natale di Palermo, ove nella giornata di domani 17/09, è previsto per le ore 15:30, l’incontro di calcio – scrive il Licata Calcio – tra le squadre del Monreale e del Licata sono dichiarati inagibili. Pertanto, continua la nota del commissariato, viene diffidato il legale rappresentante del Licata calcio a far partecipare a qualsiasi titolo tifosi del Licata all’incontro in questione”.
I tifosi gialloblù, dunque, dovranno rassegnarsi: questa trasferta dovranno saltarla, ma sosterranno le “aquile” da casa.