Seguici sui social
Il questore di Agrigento Maurizio Auriemma

Cronaca

Demolizioni, il questore ha incontrato alla Playa gli agenti impegnati nel servizio d’ordine

Maurizio Auriemma, questore di Agrigento, stamani ha raggiunto Licata per “incontrare e salutare – si legge in un comunicato stampa della questura – il personale impegnato nelle attività di ordine e sicurezza pubblica connessi agli interventi di demolizione in corso di esecuzione in quel centro”.

Sono due, in questo momento, i fronti nei quali vengono eseguite le demolizioni a cura della ditta Patriarca Salvatore: il Pisciotto e la Playa. Il questore ha raggiunto quest’ultimo quartiere ed ha incontrato i poliziotti, ma anche gli altri rappresentanti delle forze dell’ordine, presenti in ogni momento degli abbattimenti, proprio per garantire un adeguato servizio d’ordine.

“Successivamente – si legge ancora nel comunicato stampa – presso la sala riunioni della questura, il questore ha incontrato i diciotto dipendenti della Polizia di Stato in servizio negli uffici della questura, dei commissariati di P.S. e presso la sezione Polizia Stradale che, vincitori del concorso per ispettori, nei prossimi giorni inizieranno il relativo corso di formazione presso la scuola di Vibo Valentia”.  

Pubblicità

Di più in Cronaca