Seguici sui social
L'auto cappottatta al Pisciotto

Cronaca

Perde il controllo e l’auto finisce fuori strada, ribaltandosi: un sessantenne ferito al Pisciotto

Potrebbe essere stata l’improvvisa “esplosione” di uno pneumatico la causa dell’incidente stradale che poco prima delle 9 del mattino di oggi si è verificato sulla strada provinciale San Michele, non lontano dalla spiaggia del Pisciotto.

Alla guida dell’auto, una Fiat Punto, c’era un licatese di 65 anni. L’uomo, secondo la ricostruzione degli agenti della polizia municipale e dei vigili del fuoco, forse a causa della foratura di una ruota dell’auto, ha perduto il controllo dell’utilitaria ed è finito nel terreno sottostante. La Fiat Punto si è ribaltata e ad estrarre dalle lamiere dell’auto il licatese sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina.

Gli operatori del 118 hanno trasportato il ferito in ospedale, dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato un trauma cranico e ne hanno disposto il ricovero in osservazione. Le condizioni del ferito non sarebbero gravi.

Sulla provinciale San Michele, che in questo periodo dell’anno è molto trafficata perchè si tratta della strada che conduce alle spiagge, si è registrato un rallentamento della circolazione. I rilievi di rito sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”122″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Cronaca