Politica
Mozione di sfiducia, alle 10 di domani il sindaco Cambiano replicherà ai 16 che l’hanno presentata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Cosa pensa il sindaco Angelo Cambiano della mozione di sfiducia presentata ieri da 16 consiglieri comunali? Ritiene che l’opposizione abbia i numeri per sfiduciarlo (serve il voto in aula di 20 consiglieri comunali)? Come replica alle accuse contenute nel documento presentato dai 16 consiglieri comunali?
Tutte domande che si pongono, come è giusto, i cittadini dopo avere appreso della presentazione della mozione di sfiducia nei confronti del capo dell’amministrazione comunale. Domande alle quali il sindaco risponderà domattina. Il Comune, infatti, ha annunciato che “a seguito della mozione di sfiducia presentata, a suo carico, da 16 consiglieri comunali, il sindaco Angelo Cambiano ha indetto una conferenza stampa, per esprimere le sue considerazioni in merito. La conferenza stampa si terrà alle 10 di domani nell’aula consiliare del Comune”.
Domani, dunque, conosceremo l’opinione di Angelo Cambiano sulla mozione di sfiducia e, più in generale, sul particolare momento politico che sta attraversando la città.