Seguici sui social
I nuovi calciatori del Licata

Sport

Il Licata Calcio c’è: per 26 calciatori nel pomeriggio è iniziato il raduno al “Dino Liotta”

Ben 26 calciatori oggi hanno partecipato al raduno pre campionato del Licata Calcio. Tanti sono quelli confermati dal tecnico Galfano. Alcuni sono in prova, ma la maggior parte ha già firmato per i gialloblù del presidente Scimonelli e da domani, dopo le visite mediche, parteciperanno al raduno. Previste, in questa prima fase, due sedute di allenamento al giorno.

Ecco tutti i convocati, con i rispettivi numeri di maglia: 1 Iacono, 2 Bollara, Librizzi 4, Maltese 5, Monforte 6, Cosentino 7, Martini 8, Alagna 9, Ferrante 10, Biondi 11, Privitera 12, Civilleri 13, Corsino 14, Valerio 15, Pira 16, Moscato 17, La Bella 18, Manuli 19, Cataruozzolo 20, Matera 21, Carioto 22, Riccobono 23, Sami 24, Agate 25, Rapisarda 26, Dama.

“Siate fieri – hanno detto i dirigenti oggi pomeriggio ai calciatori – della maglia che indosserete, avete una grande occasione. Il Licata fa parte della storia del calcio siciliano e non solo. Voi siete un punto di partenza, vogliamo costruire un progetto vincente. La piazza, i tifosi, la città, meritano il meglio”.

Pubblicità

Di più in Sport