Seguici sui social
Il sindaco Angelo Cambiano

Attualità

“Sanatorie illegittime”, il sindaco Cambiano: “Se ci sono state irregolarità giustizia venga fatta”

Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, interviene sulla notizia delle 19 persone (per lo più di Licata) raggiunte da informazioni di garanzia emesse dalla Procura della Repubblica di Agrigento per falsità in atto pubblico e violazione della normativa urbanistica ed edilizia, relative a presunte, false, concessioni edilizia in sanatoria.

“Ho piena fiducia –  il commento del primo cittadino – nell’operato della magistratura. Giustizia venga fatta se sono state accertate delle irregolarità all’interno della pubblica amministrazione”.

Nella nota diffusa oggi dal procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, viene ricordato che “ormai da due anni la Procura di Agrigento ed il Comune di Licata portano avanti le attività di demolizione delle case abusive”.

Dal 20 aprile dello scorso anno, quando sono iniziate le demolizioni, sono già più di 50 le villette vicino al mare che sono state abbattute dalle ruspe dell’impresa incaricata dal Comune o, direttamente, dagli stessi ex proprietari che hanno agito in autonomia. 

Pubblicità

Di più in Attualità