
Attualità
Il “Cielo di tessuti” nel corso principale, l’assessore di Noto: “Grazie alla città di Licata”
-
-
Scritto da
Redazione
Il “Cielo di tessuti”, realizzato dalla volontarie del progetto Bibliofilando, arricchisce il corso principale di Noto in occasione della tradizionale Infiorata, e dalla città del barocco arriva il grazie a Licata.

“Grazie ad una collaborazione culturale con la Città di Licata, la nostra Citta gioverà – scrive su Facebook Massimo Prado, assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo di Noto – di una installazione aerea di rara bellezza fino alla fine del prossimo mese di maggio. Altre sorprese nella settimana dell’Infiorata…..”.
“Siamo davvero contenti – ha risposto Maria Sitibondo, assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo di Licata – per questa intesa turistico/culturale stabilita con Noto. Il “Cielo di tessuti”, realizzato dalle nostre volontarie, è solo la prima di una serie di attività di promozione che ci vedranno a braccetto con la Città del Barocco. La prossima, per esempio, è il tappeto di fiori che realizzeranno gli artigiani di Noto e, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Angelo potrà essere ammirata nel chiostro d San Francesco”.
(Foto assessorato Turismo, Sport, Spettacolo di Noto FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
