
Eventi
“Versi per tutti”, si presenta il libro del poeta dialettale Lorenzo Peritore
-
-
Scritto da
Redazione
Si intitolata “Versi per tutti” il nuovo libro del poeta dialettale licatese Lorenzo Peritore.

La presentazione del volume, che contiene poesie inedite, è in programma per il 15 aprile al teatro “Re” di Licata, con inizio dei lavori previsto per le 17.30, alla presenza dell’autore.
Indirizzi di saluto a cura del sindaco Angelo Balsamo e dell’assessore alla Cultura Salvo D’Addeo. Interverranno: Francesco Pira, professore di Sociologia all’Università di Palermo, Merelinda Staita, professoressa di Lettere, Giuseppina Incorvaia, professoressa di Lingua, Letteratura Italiana e Storia, Laura Pintacrona, professoressa di Lettere, Cettina Callea, professoressa di Lingue, Antonio Liotta, editore Medionova.
Prevista un’incursione artistica dell’attore Gaspare Frumento.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
