Seguici sui social
Il commiato del questore Finocchiaro

Attualità

Il questore Mario Finocchiaro lascia Agrigento, domani si insedia Maurizio Auriemma

Mario Finocchiaro, questore di Agrigento, da domani guiderà la questura di Messina. Al suo posto, nella città dei templi, arriverà Maurizio Auriemma.

Stamani il questore Finocchiaro ha incontrato i funzionari della polizia di Agrigento, tutto il personale e l’amministrazione civile, e le organizzazioni sindacali, ringraziandoli per la collaborazione ricevuta durante i suoi anni di permanenza ad Agrigento.

“Nel corso dell’incontro, tenutosi presso la sala riunioni della Questura, il questore Finocchiaro ha ripercorso brevemente – scrive la Questura di Agrigento – i passaggi salienti del suo quadriennio, costellato di impegni gravosi sul fronte della gestione del fenomeno dell’immigrazione, della lotta alla criminalità, dell’ordine e della sicurezza pubblica. Il questore uscente, nel ripercorrere le tappe della sua permanenza ad Agrigento, ha esaltato le capacità e la professionalità dei poliziotti, uomini e donne, della polizia di Stato del capoluogo e della provincia, ringraziandoli per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in ogni circostanza operativa”.

(Foto Questura di Agrigento Fb)

Pubblicità

Di più in Attualità