Seguici sui social
Lavori in corso

Attualità

“Migliorare la statale Catania – Gela”, confronto serrato tra Anas e cittadini

Anas continua a confrontarsi sui lavori della Catania – Gela, utili a migliorare la viabilità in quella zona della Sicilia. Lavori che, ovviamente, interessano anche la comunità di Licata, visto che quello di Catania è l’aeroporto di elezione per il nostro territorio.

Ecco il comunicato stampa integrale di Anas:

“Si è concluso il primo incontro telematico del dibattito pubblico relativo all’intervento di miglioramento e innalzamento dei livelli di sicurezza del collegamento nel tratto compreso tra le città di Catania e Ramacca, connesse tramite le strade statali 192 e 417.

Nel corso dell’incontro Anas (società del Gruppo FS) ha illustrato i contenuti del documento di fattibilità delle alternative progettuali fornendo una panoramica dei temi e degli studi condotti nell’area di interesse ed illustrando sommariamente le possibili alternative individuate.

Nel corso dell’incontro gli stakeholders hanno potuto fornire i propri contributi per migliorare le soluzioni di progetto presentate.

Il prossimo 6 marzo alle ore 11.00 è programmato il secondo incontro telematico che avrà a tema gli approfondimenti relativi all’analisi del contesto territoriale di riferimento e l’individuazione dei corridoi di progetto.

Tutti gli interessati sono possono iscriversi attraverso il sito ufficiale del dibattito pubblico: https://dibattitopubblico.stradeanas.it dove è anche possibile reperire il materiale relativo al progetto ed agli incontri telematici”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità