Seguici sui social
Forza Italia

Politica

Agrigento capitale italiana della cultura, Schifani e Forza Italia: “Grande occasione di sviluppo”

In tanti stamattina ad Agrigento, all’Hotel Dioscuri By Palace, per partecipare a “Forza Italia per lo sviluppo di Agrigento Capitale della Cultura”, convention organizzata dal partito azzurro per affrontare i temi economici della provincia di Agrigento in vista del 2025, quando il capoluogo sarà Capitale Italiana della Cultura.

E’ stato il presidente della Regione, Renato Schifani, ad annunciare che “20 milioni di euro saranno utilizzati per realizzare due dissalatori nel palermitano. Il cambiamento – climatico – ha detto Schifani – è in atto e noi non possiamo farci trovare impreparati”.

Ad intervenire all’incontro, illustrando ciò che Forza Italia sta facendo per sviluppare l’economia della provincia di Agrigento, partendo dall’importante appuntamento del 2025, sono stati Riccardo Gallo, vice segretario regionale degli Azzurri, Margherita La Rocca Ruvolo, segretario provinciale di Forza Italia; Marcello Caruso, Segretario Regionale di Forza Italia.

Presenti all’incontro i rappresentanti del coordinamento di Forza Italia di Licata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica